00:23 min

interviste

Montervino: “La reazione di Calenda e di Osimhen al filmato su Tik Tok è esagerata”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il ds del Casarano ed ex capitano del Napoli, intervenuto in “Forza Napoli Sempre” condotto da Gianluca Gifuni su Radio Marte

Francesco Montervino, ds del Casarano ed ex capitano del Napoli, intervenuto in “Forza Napoli Sempre” condotto da Gianluca Gifuni su Radio Marte, quest'oggi sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Montervino

—  

“La reazione di Calenda e di Osimhen al video su Tik Tok è esagerata. La rimozione delle foto col Napoli da parte di Victor? In effetti è esagerata. Per quanto il procuratore possa poi fare ciò che più ritiene opportuno negli interessi o per il futuro del calciatore, Victor non deve lasciarsi andare a certe reazioni. Innanzitutto perché almeno sino a gennaio è ancora un calciatore del Napoli. Inoltre non avrebbe dovuto farlo per rispetto dei compagni e dei tifosi, nei confronti di una città che ti ha portato in cielo. Poi probabilmente si tratta di una provocazione per un rinnovo che ancora non è arrivato”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.