- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Foto: Taranto FC 1927
Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.
"Maradona? Spesso ne hanno parlato non bene, ma poi pensi alla partita di Acerra nel fango e capisci che uomo era nella realtà Diego. A Napoli è ovunque, non è morto davvero. Lo ricordiamo ogni giorno, tutti ricordano cosa ha lasciato agli altri. Ha lasciato il segno. Kvara e Lukaku decisivi nonostante tutto? Sono i due più forti del Napoli, ne devi parlare in maniera inevitabile. Lukaku continua ad essere decisivo nonostante le prestazioni non eccelse, Kvara continua a fare la differenza pur non essendo al top. Questo la dice lunga. Kvaratskhelia è uno dei più forti della Serie A, andava rinnovato un anno e mezzo fa e ora questa situazione non lo lascia tranquillo. In campo non ci penserà, ma qualcosa ti toglie durante la settimana. Spero si possa risolvere questa situazione a breve, ci serve un Kvara al 100%.
Il Napoli segue Bonny? Ne parlammo anche nei mesi scorsi. Olivera? Anche negli scorsi anni lo ritenevo un giocatore importante, è un giocatore strepitoso. Anche da braccetto potrebbe fare benissimo, poi il Napoli ha un difensore spettacolare come Buongiorno che migliora tutta la difesa. Torino-Napoli? Partita dura, il Torino non merita quella classifica. Buongiorno sarà coinvolto emotivamente, ma lui e il Napoli potranno fare benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA