00:51 min

interviste

Montefusco: “Mazzarri deve fare di testa sua. Zielinski potrebbe essere come Hamsik”

Sara Ghezzi

L'ex azzurro è intervenuto a Radio Napoli Centrale parlando della situazione della squadra del tecnico toscano che è tornato al suo modulo ma deve rinunciare ad un giocatore fondamentale per motivi esterni

Nel corso della trasmissione Un Calcio alla Radio in onda su Radio Napoli Centrale è intervenuto Enzo Montefusco. A seguire le sue parole:

"Ho giocato una partita contro l’Inghilterra insieme a Gigi Riva, eravamo due fuoriquota. Era un ragazzo eccezionale, quando l’ho conosciuto veniva dal Legnano, avevamo 15 anni. Mi ricordo che quando fu convocato a Coverciano, era l’unico che veniva dalla Serie C, si capiva subito la sua grande qualità. Napoli di Mazzarri? Sono solo contento se riesce a fare bene. Deve fare di testa sua, quel Napoli non esiste più. Mi auguro faccia bene, perché giocando così è il Mazzarri che conosciamo. Oggi gli manda solo Hamsik e non capisco perché Zielinski, che può farlo, non giochi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.