Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Moggi risponde a Sarri: “Ha frainteso! Non gli auguro quello che ho passato io”

osimhen moggi
Continua il botta e risposta tra Sarri e Moggi
Giovanni Montuori

Continua il botta e risposta tra Maurizio Sarri e Luciano Moggi: ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'ex dirigente ha voluto innanzitutto precisare le dichiarazioni che gli erano state attribuite:

"Non ho mai detto che con Sarri la Juventus sarebbe andata in Serie B, questo è da escludere. Hanno vinto il campionato. Io ho capito le sue dichiarazioni perché lui disse che la Juventus non era allenabile. Questo lo ha detto Sarri, non io. E, siccome ritengo che quando si cambia allenatore bisogna conoscere anche i calciatori che si hanno in rosa, era stata cercata una soluzione per migliorare il gioco della squadra e invece è peggiorato. Questo penso che sia appurato. Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, tengo a precisarlo, però, e lo ripeto, fu lui a dire che la Juventus non era allenabile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.