09:19 min

interviste

Biazzo: “Moggi? Forse a una certa età sarebbe il caso di non parlare. Sul Napoli…”

Enrico Esposito

Le parole dello storico giornalista della Rai

Salvatore Biazzo, volto storico della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luciano Moggi a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro. L'ex ds della Juve è intervenuto a sorpresa ieri nel corso dell'assemblea degli azionisti del club bianconero.

Biazzo su Moggi

—  

"Siamo tutti curiosi di capire come il Napoli e le altre riprenderanno il cammino. Per quanto mi riguarda gli azzurri hanno accumulato un vantaggio importante e meritato, sarebbe stupefacente se si facessero rimontare. E anzi, se dovessero giocare come hanno fatto sino a novembre, sarebbe praticamente impossibile raggiungerli. A Milano con l'Inter test importante, ma lo è più per i nerazzurri che hanno l'obbligo di vincere per provare a riaprire il campionato. Il Napoli ha poi avuto pochi giocatori ai Mondiali, li ritrova neanche troppo stanchi, rispetto a Inter, Milan e Juve, peresempio".

Le parole di Moggi all'assemblea degli azionisti Juve?

—  

"Tutti conosciamo Luciano, è quasi impossibile non volergli bene e lui fa di tutto per non essere antipatico a nessuno, ma forse ad una certa età sarebbe il caso di non parlare, si rischia di dire cavolate".