00:16 min

interviste

Moggi: “Il Napoli si è perso, al Maradona i campioni d’Italia sembravano i laziali”

Ugo Casadio

L'ex direttore sportivo della Juventus è intervenuto come di consueto su Libero per dire la sua sulla scorsa giornata di Serie A

Luciano Moggi ha recentemente rilasciato un'intervista a Libero nella quale ha parlato di Napoli-Lazio. Di seguito quanto riportato.

Le parole di Moggi su Napoli-Lazio

—  

"Osimhen fuori fase e difesa lacunosa: il Napoli si è perso. Sorpresa al Maradona, sembravano invertiti i ruoli, campione d’Italia sembrava la Lazio, vittoriosa per 1-2 sul Napoli. […] Per Rudi Garcia è la prima sconfitta sulla panchina napoletana, per Sarri è invece la seconda volta consecutiva che esce vittorioso dal Maradona. Tanto che a noi non resta che confermare quanto scritto ad inizio campionato: difficilmente la squadra di Garcia potrà ripetere i fasti del recente passato. Milan e Inter danno invece l’impressione di essere più compatte e anche più competitive sia di Lazio che di Napoli, perché possono fare entrambe le fasi e hanno ringiovanito la rosa con tutti piedi buoni."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.