07:30 min

interviste

Inter, Mkhitaryan sfida il Napoli: “Lo Scudetto è un obiettivo, noi ci siamo”

Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

Anche l'Inter si conferma tra le pretendenti allo Scudetto, nonostante dal mercato manchi ancora l'arrivo della punta centrale

Henrikh Mkhitaryan è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto sugli obiettivi della prossima stagione: "Arrivare in cima una volta è meno difficile che ripetere lo stesso percorso o stabilizzarsi a un certo livello, Di certo, siamo pronti per la sfida perché abbiamo una squadra davvero forte: vediamo chi ci capiterà nel girone e poi ricomincerà la corsa. Noi ci siamo. E poi non c'è solo la Champions: lo scudetto è un obiettivo di tutti, sappiamo quanto sia importante per i tifosi, ma non dimentichiamoci di Coppa Italia e Supercoppa. Vogliamo anche quelle: sono trofei e, se li vinci, ti viene fame per continuare a vincere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.