Mimmo Malfitano, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
interviste
Malfitano fa discutere: “Rigore? A parti invertite avremmo gridato allo scandalo!”
Così Mimmo Malfitano a Radio Kiss Kiss Napoli
"La vittoria ha preso parte nel finale di gara. Ma devo dire che se tu inserisci tre giocatori dalla panchina e tutti e tre segnano vuol dire che è stato fatto un lavoro certosino nel costruire questo nuovo progetto tecnico. Il Napoli ha calciatori giovani e prospettici, ma non del tutto. Io vedo tanti giovani pronti per essere protagonisti. Kvara ieri non ha giocato una grande partita ma ha messo lo zampino in due gol e questo è molto significativo. La partita di ieri è stata vinta dalla differenza di qualità che ha prevalso tra le due squadre. La Cremonese ha picchiato, diciamolo pure senza mezzi termini. E non lo chiamino gioco maschio perché non si può tollerare. Il gioco maschio è anche leale".
Sul rigore
"Si può fischiare ma anche non fischiare. In ogni caso - conclude - se fosse accaduto nella nostra area di rigore staremmo gridando allo scandalo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA