- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Mimmo Malfitano, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Uno contro tutti. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"La partita di sabato pomeriggio potrebbe lanciare il Napoli in vetta alla classifica e potrebbe consentirgli di aumentare il vantaggio sulle dirette antagoniste. Questo è il leit motive da qui alla fine di questa prima parte del campionato".
Sulla semifinale di Italia 90 tra Italia e Argentina al San Paolo
"Io ho tifato per Maradona, non per l'Argentina e nemmeno per l'Italia. Ho tifato per Diego. Lo stadio tifava Maradona, lasci stare (si riferisce a un ascoltatore in diretta, ndr). Dobbiamo essere onesti intellettualmente e riconoscere che quella sera gran parte del tifo del San Paolo era per i colori albicelesti. In quel periodo ci sentivamo napoletani a tutti gli effetti. La nostra nazionale era il Napoli e il nostro leader era Diego. Le parole di Cassano sul Napoli scudettato? Quando parla lui preferisco non ascoltarlo. Non vado a leggere ciò che dice. Definire scappati di casa gente come Giordano, Bagni, Carnevale, Renica, Romano è offensivo. La sua ignoranza non gli ha permesso di esprimere al massimo il suo talento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA