© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - MARCH 19: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on March 19, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Marco Piccari, direttore di TMW Radio, è intervenuto durante il programma Maracanà, dove ha parlato del possibile approdo di Igli Tare, insieme a Milinkovic-Savic, alla corte del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Marco Piccari ai microfoni di TMW Radio: "Napoli, ok Italiano ma lo Scudetto sul petto peserà per tutti. Thiago Motta mi sembra più adatto a squadre con una storia diversa. Al Napoli serve uno che sappia far giocare ma soprattutto battagliare. Ci vedrei bene Luis Enrique. Spalletti? È emerso poco di questa vicenda ma va sottolineata la forza che ha avuto in queste stagioni. Se dovessi fare un podio di questa stagione metterei lui poi Sarri e Palladino, tenendo conto solo della Serie A.
Sul futuro della Juventus: "Forse è il momento giusto per prendere un allenatore diverso e giocare in un modo diverso, più liberi da pensieri e obblighi. Credo che la storia con Allegri sia finita, ed è finita anche dentro lo spogliatoio. Io punterei su Tudor. Conosce l'ambiente e ha il carattere giusto per la Juve. Serve una scossa. Allegri è l'ultimo uomo rimasto di Allegri, magari Elkann vuole eliminare ogni traccia del passato e ripartire. Conte è bravissimo a ricostruire, ma non so se sia adatto a una situazione del genere".
Sul possibile nuovo DS azzurro: "A Napoli invece dico che potrebbe arrivare Tare e sono sicuro che come biglietto da visita si porterebbe Milinkovic. Magari con uno scambio con Zielinski che piace a Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA