interviste

Milik conferma la tesi di Llorente: “La Juventus era un vecchio sogno già da Napoli”

Milik conferma la tesi di Llorente: “La Juventus era un vecchio sogno già da Napoli” - immagine 1
Le parole dell'attaccante della Juventus al giornale francese l'Equipe

Giovanni Pietropaolo

L'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale francese l'Equipe sul sogno di giocare per i bianconeri, svelando parecchi retroscena già da prima di approdare in quel di Napoli. A distanza di mesi arriva la conferma della tesi dell'ex attaccante azzurro Fernando Llorente riguardo "il sogno" dell'attaccante polacco. Andiamo nel dettaglio.

Milik: "La Juventus mi inseguiva dai tempi del Napoli, ma allora non fu possibile"

Milik conferma la tesi di Llorente: “La Juventus era un vecchio sogno già da Napoli”- immagine 2
—  

Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante della Juventus al giornale francese l'Equipe:

"La Juve era un vecchio sogno. Ma ora è soprattutto un punto di partenza, non posso dire a me stesso di essere arrivato, perché sto giocando qui, dove volevo essere. Mi sono prefissato nuovi obiettivi quando sono arrivato qui, che tengo per me. Sono molto motivato".

Sugli anni a Napoli

—  

"Ho giocato quattro anni al Napoli e questo mi ha aiutato nei primi passi qui.Parlo bene l'italiano e questo è un vantaggio importante, non ho problemi a capire l'allenatore, tutte le istruzioni che mi dà. Allora conoscevo già questo campionato. La Juventus mi inseguiva sin da quando ero a Napoli, ma allora non fu possibile trovare l’incastro. Siamo felici di esserci ritrovati oggi".