00:08 min

interviste

Milan, Scaroni: “La classifica conta solo a fine campionato, vogliamo vincere”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, il presidente del club rossonero ha parlato delle sue ambizioni per questa stagione

Paolo Scaroni, presidente del Milan, presente all’evento benefico WEmbrace Sport, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, dove si è espresso sulle proprie ambizioni per questa stagione. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Milan, Scaroni: "Voglio vincere tutte le gare ed essere in vetta a fine anno"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Scaroni ai microfoni di Sky Sport 24: "Con Marotta non abbiamo parlato di stadio. L’evento è così bello, ci sta così a cuore. Noi lo fiancheggiamo da tre anni ormai, lo vediamo crescere. È diventato il simbolo dello sport inclusivo che sta nelle missioni della nostra Fondazione Milan. Fondazione Milan e BebeVio sono affratellati da questo sforzo per fare dello sport un momento di inclusione. Questa energia positiva di Bebe Vio potrebbe essere utile a qualcuno dei vostri calciatori? Cosa può trasmettere ai giovani del calcio? Bebe Vio può trasmettere qualunque cosa, è una forza della natura. Guardate cosa ha organizzato stasera. Una forza della natura così potrebbe fare qualunque cosa, e lo farà".

Sul Milan in vetta al campionato: "Veramente eravamo già stati in alto nelle classifiche in passato, a me piace essere in alto in classifica a fine campionato. Quello che avviene nel frattempo sì, mi dà un certo piacere ma mi piace di più alla fine. Se siamo pronti per questo? È quello che vogliamo. Io voglio vincere tutte le partite".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.