00:21 min

interviste

Milan, Saelemaekers: “Volevamo far capire a tutti che siamo i Campioni d’Italia”

Tony Sarnataro

Il centrocampista rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN questa sera dopo la vittoria per 0-4 contro il Napoli

Il centrocampista del Milan, Alexis Saelemaekers, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN questa sera dopo la vittoria per 0-4 contro il Napoli nella 28a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Milan, le parole di Saelemaekers

—  

"Nelle ultime partite avevamo fatto vedere cose negative, quindi oggi volevamo entrare in campo per fare una prestazione forte e far capire a tutti che i Campioni d'Italia siamo noi e lo rimarremo fino a fine campionato. Volevamo iniziare questi due mesi con una vittoria. Abbiamo fatto un grande lavoro, sapevamo che il Napoli era una squadra forte ma è andata bene e vogliamo proseguire così anche per le prossime sfide. Champions? Oggi per noi era importante per prendere fiducia ma in Champions sarà diverso e dobbiamo già dimenticare il risultato di questa sera. Prendiamo un po' di fiducia e cercheremo di metterla in campo anche nelle prossime sfide. Un gol così non l'avevo mai fatto, solo in allenamento. Ho visto che c'era spazio, ci ho provato ed è andata bene".