Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida contro il Napoli, terminata sul risultato di 2-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione!


serie a
Milan, Reijnders: “Siamo scontenti, abbiamo reso le cose facili al Napoli. Sul Maradona…”
Reijnders: "Abbiamo iniziato la partita rendendo le cose facili al Napoli"
—Di seguito le dichiarazioni di Tijjani Reijnders in conferenza stampa: "Stiamo attraversando un momento difficile, abbiamo iniziato la partita rendendo le cose troppo facili al Napoli. Come si affronta l'Inter? Non dobbiamo avere paura perché è la strada più corta per poter vincere un trofeo: dobbiamo andare al massimo della potenza per raggiungere un risultato".
LEGGI ANCHE
Sull'umore nello spogliatoio: "In questi momenti siamo scontenti di aver fatto un brutto primo tempo, ci mancano otto partita e dobbiamo credere nel raggiungere il quarto posto: dobbiamo continuare a lottare, è l'unica strada per guadagnare fiducia e vincere partite. Non dobbiamo gettare via l'asciugamano, siamo il Milan e dobbiamo giocare la Champions League, dobbiamo crederci ancora".
Sul poco equilibrio della squadra: "Come spiegarsi il poco equilibrio? Penso che abbiamo iniziato troppe partite inseguendo l'avversario, essere poco consistenti ci ha condizionato la stagione: ora dobbiamo vincere per forza le ultime partite per arrivare alla qualificazione in Champions League".
Sul Maradona: "Sicuramente è stato uno dei più grandi di sempre, è stato un onore giocare nel suo stadio: non ho potuto vedere le sue partite, ma è stato un grande".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA