Junior Messias, calciatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan TV dal ritiro rossonero a Dubai, dove ha parlato della corsa scudetto contro il Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Milan, Messias: “Il Napoli sta facendo un grande campionato, non possiamo sbagliare”
Milan, Messias: "Scudetto? Con questo Napoli, non si può più sbagliare"
Di seguito le dichiarazioni di Junior Messias ai microfoni di Milan TV:
"Il gol di Theo con la Francia? Sono contento per lui e Giroud. Ora che il Brasile è uscito sono un tifosissimo della Francia. Ritiro? La cena di gruppo di ieri sera è stata bellissima. È sempre positivo vivere certi momenti per compattare sempre di più il gruppo".
Sulla sosta
—"È una cosa nuova, non c'è mai stata una pausa così lunga a dicembre visto che di solito il Mondiale è in estate. Ci siamo ritrovati bene, sia fisicamente che mentalmente".
Sul ritiro a Dubai e sul 2022
—"È la mia prima volta a Dubai. Sono rimasto impressionato, è un posto molto bello. C'è la temperatura perfetta per lavorare. Un bilancio di quest'anno? È stato un anno bellissimo visto che abbiamo vinto lo scudetto. Vincere è sempre bello. Ora stiamo lavorando per migliorare ancora i nostri numeri".
Sul nuovo anno
—"Dobbiamo prepararci bene, dobbiamo dare il meglio, a gennaio abbiamo tante partite importanti e quindi dobbiamo ripartire alla grande".
Sulla corsa scudetto
—"Il Napoli sta facendo un grande campionato, quindi noi non possiamo più sbagliare. Se sbagli rischi di rimanere indietro. Noi dobbiamo restare attaccati e cercare di vincere più partite possibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA