00:33 min

interviste

Milan, Tomori accusa: “Dopo il sorteggio in tanti hanno esultato. Su Osimhen…”

Le dichiarazioni del difensore centrale rossonero dopo la qualificazione raggiunta in quel del Maradona a discapito della formazione guidata da Spalletti

Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Paramount Plus. Il difensore del Milan ha detto la sua dopo il passaggio del turno conquistato a discapito del Napoli in quel del Maradona e non solo. Tomori ha difatti rivolto parole al miele per Osimhen e per la sua magnifica stagione.

Milan, Tomori: "Dopo il sorteggio in molti esultavano, ed invece... Osimhen? Sta vivendo una grande stagione!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Tomori: "Essere in semifinale è una bella sensazione… Quando c’è stato il sorteggio tante persone hanno parlato ancor prima che si giocasse… Aver superato il turno ci rende molto felici, ma anche un po’ stanchi. Osimhen? Victor sta vivendo una grande stagione, so quanto è pericoloso. Mi sono assicurato di mettermi sempre con il corpo tra lui e il pallone. Ovviamente siamo contrariati per il gol che ha fatto alla fine, ma ho cercato di stargli il più attaccato possibile, senza dargli spazio. Penso che io e Simon abbiamo coperto molto bene lo spazio. Quando hai contro giocatori di questa caratura sai bene che devi rimanergli attaccato ed è quello che abbiamo fatto oggi”.