interviste

Damiani: “Il Napoli rimane favorito sul Milan! Kvara o Leao? Vi dico la mia…”

L'agente FIFA, intervistato ai microfoni di TMW Radio, si è espresso sull'imminente sfida tra partenopei e rossoneri

Oscar Damiani, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sull'imminente sfida tra il Milan di Pioli e il Napoli di Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Damiani sicuro: "Milan-Napoli? Azzurri favoriti nonostante l'ultimo KO!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Oscar Damiani ai microfoni di TMW Radio: "Milan-Napoli? Sarà sfida interessante e importante. Due squadre in buona condizione, col Napoli favorito sulla carta che troverà di fronte un Milan in salute. Tante assenze per gli azzurri? Gli infortuni capitano. Il Napoli è molto avanti in campionato e in Champions ogni partita fa storia a sé, indipendentemente dalle assenze".

Sull'ultima sfida e sul duello Kvara-Leao: "Vittoria del Milan al Maradona?Le motivazioni lì hanno fatto la differenza. Pioli ha fatto la differenza dalla panchina con le sue mosse, ma per quanto riguarda quel che vedremo oggi la partita di campionato non fa testo. Kvara o Leao? Il georgiano forse è più continuo, ma quando Leao è in forma è difficilissimo da fermare".