interviste

Milan, Diaz: “Il Napoli è molto competitivo, ma sappiamo come metterli in difficoltà”

Giuseppe Ferrara

L'attuale trequartista dei rossoneri ha analizzato gli obiettivi del club, sottolineando la voglia di lottare in Champions League

Brahim Diaz è riuscito a "rinascere" in questa stagione. Il fantasista spagnolo ha conquistato la fiducia di Pioli, grazie alla quale è diventato un perno inamovibile del club. A tal proposito, lo stesso calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a "StarCasinò.it" analizzando le prossime sfide in programma e gli obiettivi futuri.

Milan, Diaz: "Per creare problemi al Napoli bisogna avere il possesso"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni: "Ho sempre sognato di giocare una gara di Champions League, con il Milan è tutt'altra storia. Scendere in campo a San Siro e sentire i tifosi cantare l'inno ha un sapore incredibile".

Sugli obiettivi: "Contro il Tottenham tutti ci credevano. Non siamo mai soli grazie ai nostri tifosi. Essere ai quarti con altre due squadra italiane è molto bello. Abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso e quest'anno siamo tra le più forti d'Europa".

Sui tifosi: "Riescono ad essere il dodicesimo uomo in campo. Grazie a loro siamo sempre concentrati e motivati. Vorrei disputare ogni match in casa".

Sul Napoli: "Hanno una squadra molto forte, l'hanno dimostrato già in Serie A. Conosciamo lo stile di gioco, quindi verrà fuori un match equilibrato. Cercheremo di avere il controllo della palla, solo così potremmo creargli delle difficoltà". 

Sul regolamento dei gol in trasferta: "Il cambiamento è stato opportuno. Le partite però sono simili e bisogna dare sempre il 100%".

Sulla possibile vittoria della Champions: "Bisogna pensare partita dopo partita. Tra un mese saprò dire qualcosa in più".