- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Gli ultras della Curva Sud del Milan hanno duramente contestato società e squadra al termine della sfida perduta (per 2-1) con il Bologna.
È ufficialmente scoppiata la bufera in casa Milan: dopo l'ennesima prestazione non all'altezza offerta dagli uomini di Sergio Conceicao nella sconfitta patita (con il risultato di 2-1) questa sera in casa del Bologna, sembra che il limite di tolleranza della tifoseria rossonera sia stato ormai oltrepassato.
Sia durante la partita che al triplice fischio di essa, infatti, i membri della Curva Sud del Diavolo presenti sugli spalti dello Stadio Renato Dall'Ara hanno duramente contestato non solo la società lombarda, con gli ormai consueti cori di invito a vendere il club rivolti a Gerry Cardinale, ma anche (e soprattutto) i calciatori, accusati di scarso impegno in mezzo al rettangolo di gioco. "Siete una squadra di me*a!"; "Avete rotto il ca*o!"; "Andate a lavorare": questi alcuni degli insulti indirizzati al gruppo squadra da parte degli ultras milanisti.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA