28:01 min

interviste

Milan, Cardinale sbotta: “Non siamo soddisfatti, faremo dei cambiamenti”

Raffaele Troiano
Intervenuto al convegno indetto dal Financial Times, il presidente del club rossonero si è espresso sui possibili cambiamenti in vista della prossima stagione

Durante il convegno The Business of Football 2024 organizzato dal Financial Times, Gerry Cardinale, attuale proprietario del Milan, ha parlato di alcuni possibili cambiamenti in vista della prossima stagione. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Milan, Cardinale: "Futuro? Non siamo soddisfatti, ci saranno cambiamenti"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gerry Cardinale durante il convegno The Business of Football 2024: "Squadra giovane ma non mi piace non essere primo in campionato. Guarderemo al cambiamento in ogni aspetto della società. Mi sono affidato a Zlatan per raccogliere opinioni, prospettive e consigli sull’idea di un cambiamento in campo. Tutto attorno al Milan deve cambiare, anche se preferisco usare la parola evolvere. Guarderemo a cosa abbiamo fatto finora, ai tanti infortuni che abbiamo avuto. Ma né io né Zlatan siamo soddisfatti del fatto che non siamo i numeri uno in Serie A. Ci stiamo provando: abbiamo una squadra giovane, e se consideriamo quanto è giovane e quanto è nuova non stiamo facendo male. Ma a noi non basta non fare male: abbiamo tanto lavoro ancora da fare. E quindi è lecito aspettarsi un cambiamento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.