Intervenuto ai microfoni di DAZN, il centrocampista rossonero ha commentato il successo sulla formazione partenopea: ecco le sue parole
Yacine Adli, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita del match contro il Napoli, vinta proprio dalla formazione rossonera per 1-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Milan, Adli: "Napoli squadra molto forte, abbiamo vinto soffrendo insieme"
—
Di seguito le dichiarazioni di Yacine Adli ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che il Napoli era una bella squadra e l'ha dimostrato. Abbiamo lavorato tanto, volevamo il clean sheet e bisogna soffrire insieme per ottenere un risultato come stasera. Partita più difensiva del solito? Ci sto lavorando tanto. Non penso di avere una fase difensiva top, ma faccio del mio meglio".
Su Loftus-Cheek: "Sta dando tanto, è un giocatore forte e può fare 30/40 metri con la palla. Quando recuperiamo palla lo cerchiamo subito e ci dà una grande mano. È veramente decisivo".
Sul palo nel finale: "Sinceramente non ho capito. Ho visto Anguissa e poi il palo, non chi l'ha toccata. Quando lavori, sei aiutato anche dalla sorte. Oggi è andata così e andiamo avanti".