- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 15: Antonio Conte coach of Napoli reacts during the Serie A match between Cagliari and Napoli at Sardegna Arena on September 15, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Raffaele Mignano, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com:
"Nuovo abito tattico del Napoli contro la Juventus? Abito su misura per gli uomini scelti da Conte, la squadra sa vestire elegante o sportivo a seconda dell'avversario. Il Napoli può strappare ancora tanti applausi da qui in avanti. Nuove varianti? E' probabile, è un Napoli appena uscito dalla sartoria De Laurentiis ed è destinato a crescere. Piano però con gli entusiasmi, le prossime partite non sono così facili come ce le aspettiamo. Nulla è certo in questo campionato, lo stiamo vedendo ogni settimana. Non bisogna sottovalutare nessuno. Turnover col Palermo in Coppa Italia? Credo di sì, ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio. La rosa però è forte, quindi sono fiducioso. Avere una squadra così forte ed ampia è un lusso visto che gli azzurri non giocheranno le coppe europee. Il fatto che le altre big giocheranno le coppe potrebbe essere un vantaggio per un Napoli che è destinato a crescere ancora. Qualche alternativa prenderà il posto dei titolari a breve, ne vedremo delle belle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA