- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
DIMARO, ITALY - JULY 20: SSC Napoli President Aurelio De Laurentiis attending the pre season friendly game between SSC Napoli and Mantova at Dimaro Sport Center, on July 20 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Raffaele Mignano, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: "Osimhen? De Laurentiis ha fatto una mandrakata. Il presidente è come Enzo Ferrari: un visionario, un manager di alto livello e un imprenditore coraggioso e senza paura. E' così che si costruisce un grande brand. Questa operazione dà più serenità al gruppo che sta nascendo. Conte è un allenatore molto esperto e sa fare bene il suo lavoro, si comporta come un Commissario Tecnico sia in campo che fuori. Dagli svincolati prenderei un difensore.
McTominay e Gilmour sono il top in Italia e in Europa e da loro ci aspettiamo tantissimo. Il Napoli ha una rosa altamente competitiva, con Rafa Marin, che nonostante sia ancora acerbo, è pronto a dare il suo contributo. Gli azzurri non sono impegnati nelle competizioni europee che potranno dare filo da torcere alle squadre italiane a causa del calendario molto fitto. Il Napoli è pronto a dare una svolta in questa stagione e tornare almeno in Champions, che è l'obiettivo minimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA