10:24 min

interviste

Milan, Messias fa chiarezza: “Spogliatoio unito, non ci sono problemi nel gruppo”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Junior Messias ai microfoni di Milan TV

Junior Messias, calciatore del Milan, è stato intervistato ai microfoni di Milan TV, dove ha parlato della situazione attuale che sta vivendo la squadra rossonera. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Milan, Messias: "Nessun problema nello spogliatoio, siamo tutti uniti!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Junior Messias ai microfoni di Milan TV: "Fondazione Milan? È un piacere farne parte. È un progetto importante e molto grande, ci sono tante persone che hanno bisogno di aiuto e il Milan lo sta facendo".

Sul gol al Monza: "È stato un gol che è servito per ottenere la terza vittoria di fila. È stato importante anche non subire gol. Nelle ultime partite abbiamo difeso bene, abbiamo fatto un passo in avanti su questo. Ora dobbiamo mantenere la nostra umiltà e giocare come abbiamo sempre fatto".

Sul momento difficile: "Noi ci siamo sempre stati, abbiamo lavorato come sempre. È un periodo che nessuno di noi ha capito, fuori qualcuno parlava di problemi nello spogliatoio, ma non ci sono mai stati, siamo un gruppo unito. Purtroppo è capitato un periodo così. C'è una cosa che mi ha sorpreso, cioè i tifosi del Milan che ci hanno sempre supportato. È una cosa che nel calcio non ho mai visto, mi ha fatto davvero piacere. Non so se dalle altre parti i tifosi fanno così, dobbiamo ringraziarli".

Sulle prossime partite: "Dobbiamo continuare a lavorare, ogni partita è importante. Le vittorie portano entusiasmo, ma dobbiamo stare attenti perché i momenti difficili arrivano senza che te ne accorgi. Dobbiamo lavorare e giocare il nostro calcio".

Sulla nuova posizione in campo: "Io mi sono sempre sacrificato per la squadra, per me è cambiato poco".

Sull'Atalanta: "È una partita difficile come tutte. Abbiamo avuto difficoltà anche con alcune piccole. L'Atalanta è forte, gioca bene, noi dobbiamo difenderci bene. Poi dobbiamo migliorare in tanti aspetti per tornare ad essere la squadra dell'anno scorso e dell'inizio di questa stagione".