- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Diego Armando Maradona Stadium, Napoli, ITALY - AUG 25 2024: SSC Napoli player Alex Meret during the warm up before the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 25, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la sfida col Lecce rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Importante segnare e non subire gol in partite spinose come quella col Lecce. Io mi faccio trovare pronto anche se subisco pochi tiri, lavoro per farmi trovare pronti nelle occasioni in cui veniamo chiamati in causa. Mi è capitato nell'occasione del primo tempo, sono stato bravo e fortunato nella respinta. Dobbiamo però continuare tutti, con grande concentrazione. Milan avvantaggiato perché non ha giocato? Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, anche se noi non abbiamo le coppe quest'anno. Hanno avuto qualche giorno di riposo in più ma questo non significa nulla. Noi in campo daremo il 100% e così possiamo toglierci soddisfazioni come stiamo facendo. Scudetto? Troppo presto per parlarne, però siamo consapevoli che abbiamo fatto una grande prima parte di stagione e vogliamo continuare cosi, cercando di pensare partita dopo partita e con i piedi ben saldi per terra!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA