Nervosismo, frenesia e paura negli ultimi minuti?"Fino a quel momento il Lecce non pressava mai, ci sta che vengano avanti e possano creare difficoltà. Ma c'è sempre stato ordine e sacrificio da parte di tutti, abbiamo concesso poco pur abbassandoci. Sarebbe bello comandare per 95' ma non sempre riesce, l'importante è essere sempre attenti".
Sulle prossime partite: "Siamo pronti per le prossime partite, sarà un ciclo difficile ma siamo in un momento di fiducia e proveremo a sfruttare questo fattore. Andremo a Milano per provare a vincere, poi penseremo alla prossima gara. Siamo in un buon momento e vogliamo continuare così, anche se ci sarà una serie di partite che ci metterà alla prova".
Pensiamo allo scudetto come dice Thiago Motta?"Normale mettere pressione agli altri, abbiamo fatto una prima parte di campionato importante e non era semplice dopo lo scorso anno. Presto per parlare di altro, pensiamo partita dopo partita e rimaniamo umili con i piedi per terra: solo così si raggiunge qualcosa di grande".
Quasi autogol di Buongiorno? "Abbiamo concesso qualcosa su palla inattiva, abbiamo lasciato Baschirotto in area e ho fatto una buona respinta di riflessi. Alessandro è stato bravissimo a metterla fuori, c'è da aiutarsi l'uno con l'altro e dobbiamo essere più cattivi e concentrati nel non concedere occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA