- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Federico Pastorello, agente di Alex Meret, tra i tanti, è stato intervistato ai microfoni di TMW durante il TransferRoom Summit, dove si è espresso sulla fantastica stagione dell'estremo difensore del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Federico Pastorello ai microfoni di TMW: "Sono contento per Alex, ha dovuto giocare cinque gare col mercato aperto in una situazione di grande incertezza, dando prova di avere attributi importanti. Giocare nell'incertezza è difficile per chiunque, per un portiere anche di più. Sono contento: il club gli ha dato fiducia, sta ripagando questo estremamente bene. Il percorso è stato impervio ma devo dire che si sta meritando questa grande stagione dopo due annate comunque tortuose, con l'alternanza con Gattuso, con cui è cresciuto comunque molto, e poi con Spalletti con Ospina, altrettanto".
Su un nuovo rinnovo: "A fine stagione, con calma, ci troveremo per parlare di rinnovo: lui è contento di stare lì. Il mercato lo guardiamo con attenzione ma è felicissimo a Napoli, è il suo quarto anno e il dialogo col club è sereno e aperto".
Sui suoi assistiti al Napoli: "Ho la fortuna di averne quattro di ragazzi a Napoli, anche chi gioca meno sta dando tutto. Spalletti, anche pubblicamente, non smette di elogiare chi sta giocando meno. Stanno dando tutto e per questo cito anche Karim Zedadka, che ha giocato due minuti ma dà sempre il 110%. Gianluca Gaetano vuol dare il suo contributo: avevamo offerte in estate e a gennaio ma col club abbiamo scelto che era giusto rimanere. Magari finirà la stagione con 15 presenze, darà il suo contributo e anche il mister l'ha messo in campo sullo 0-0 contro la Roma dandogli attestati di stima. Ha voglia di lavorare e di far vedere in 5 minuti che può dare il suo contributo".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA