01:25 min

interviste

Meret: “C’è pressione, ma vogliamo arrivare primi. Ripartire bene per dare segnali”

Tony Sarnataro

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato dichiarazioni a Sky Sport

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sui temi attuali in casa azzurra e non solo. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Meret

—  

"A Napoli sono diventato un p0' più scaramantico, magari solo in alcune cose. Vediamo, non lo so. So della coincidenza dello scudetto del Napoli nel 1987 dopo il Mondiale dell'Argentina l'anno prima. Ho visto la partita, hanno meritato. Speriamo di ripetere quello che è già successo, noi ce la metteremo tutta e continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto per continuare a stare là davanti. Vogliamo arrivare primi. Fare una parata come quella di Martinez? Sarebbe fantastico, credo sia la più importante della sua carriera. Sicuramente viviamo per momenti come quelli".

Sul Napoli

"Di sicuro con il Villarreal abbiamo sbagliato qualcosa, perdere non fa mai piacere nemmeno in amichevole. Vogliamo riscattarci contro il Lilla. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo e ci hanno punito sui nostri errori. Speriamo di fare una buona prestazione e vincere. C'è sempre pressione ma l'importante è lavorare al massimo. Così arriviamo pronti alla ripartenza del campionato. Seguiamo cosa ci dice il mister, lavoriamo per questo. Fin qui sono arrivati grandi risultati, continuiamo così".

Sul mese verità

"Sicuramente a gennaio abbiamo grandi partite, difficili e importanti. Ripartire bene può dare segnali alle altre squadre. Noi ci siamo e proveremo a fare il massimo, dobbiamo farci trovare pronti e fare al massimo questo mese che verrà".