06:14 min

interviste

Tarallo su Meret: “Chi lo critica è un incompetente! Sul gol subito da Giroud…”

Alex Iozzi

L'estremo difensore azzurro è poco amato tra i tifosi: il preparatore dei portieri, nonchè vecchia conoscenza di Partenope, si schiera a sua difesa

Luciano Tarallo, preparatore dei portieri e vecchia conoscenza azzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale per commentare il periodo poco felice che sta vivendo Alex Meret a difesa della porta dei campioni d'Italia.

Le parole di Tarallo a Radio Napoli Centrale

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Meret ha fatto una partita tranquilla, chi gli ha dato un’insufficienza è un incompetente. Gol di Giroud? Non guardano bene le azioni, evidentemente c’è un problema di vista. Meret in quell’occasione non poteva uscire. I telecronisti dovrebbero aggiornarsi, secondo me.

Gol di Elmas? È partito sotto le braccia di Ochoa, fino a quel momento ha fatto grandi parate, ma quella si poteva tranquillamente prendere.

In Roma-Lecce ho visto una parata simile a quella di Alex: a volte i portieri si sentono insicuri e anziché bloccare la palla, preferiscono respingerla.


Maignan? Capita smarrirsi.

Caprile? A Bari non tutti lo amano. Ha 21 anni, fa partite discrete, fa qualche grande papera e poi si infortuna.

Di Gregorio? Non mi dispiace, ma resta spesso sulla linea della porta. Ieri ha fatto una sciocchezza.

Per sostituire Alex, sceglierei solo Szczesny: lui fa la differenza alla Juventus.

Mariglianese-Casoria 23-0? La mia storia parla chiaro. I sogni dei ragazzi non vanno toccati, sennò persone come il sottoscritto ti vanno contro. A me non interessa lo stipendio, a me interessano i ragazzi. La colpa è della Federazione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.