- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di TMW, l'agente di Alex Meret ha rivelato alcune novità sul rinnovo di contratto tra il portiere e il Napoli.
Intervenuto ai microfoni di TMW, ai margini dell'evento d'addio al calcio di Giuseppe Rossi, il noto agente sportivo Federico Pastorello ha parlato del suo assistito Alex Meret, portiere del Napoli dalla stagione 2018-2019. Di seguito, dunque, quanto affermato in merito alle trattative per il rinnovo di contratto tra l'estremo difensore e il club azzurro.
“Rinnovo Meret-Napoli? Effettivamente è stata una trattativa molto complicata, è il gioco delle parti. La cosa che hanno in comune Alex e il Napoli è che vogliono comunque continuare a lavorare assieme, credo che questo sarà alla fine la chiave per dirimere gli ultimi dettagli. Ormai siamo veramente ai dettagli, quindi io spero che a brevissimo si possa dare l'annuncio. Anche perché, al di là delle sollecitazioni esterne, Alex non ci ha mai chiesto altro che continuare a Napoli: sono sei anni che è in questa società e se ne sente parte integrante. Poi devo esser sincero: con lui non è sempre semplice parlare, perché è molto concentrato sul campionato e certi argomenti lo disturbano, quindi spesso e volentieri ci mettiamo del tempo per questo motivo”.
“Se il rinnovo con opzione e la base della nuova proposta? No, questo tipo di idea a noi non sta bene: Alex vuole comunque avere almeno almeno due anni, quindi fino al 2027. Se si sposa un progetto lo si deve fare con un minimo di continuità. Alex ha 27 anni ed è nel pieno della sua maturità e della sua carriera. Ma non ci sono problemi, in linea di massima c’è l’accordo”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA