00:32 min

interviste

Pizzul: “Critiche ingiuste a Meret dopo la sfida col Real Madrid, vi spiego…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso sulle critiche rivolte all'estremo difensore azzurro

Bruno Pizzul, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha commentato la sconfitta del Napoli di Rudi Garcia contro il Real Madrid, ma ha anche parlato delle critiche rivolte ad Alex Meret. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Pizzul: "Meret? Ha ricevuto critiche ingiuste dopo il match con il Real!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Bruno Pizzul ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli avrebbe meritato di portare a casa i tre punti più del Real Madrid fermo restando che il pareggio sarebbe stato comunque un risultato giusto alla luce di quanto si è visto. Il Napoli, inizialmente, ha fatto fatica e in tanti, tra i tifosi azzurri, rimpiangevano la vecchia gestione tecnica. Ma il francese sta facendo cambiare idea a molti anche perché i campani stanno giocando un buon calcio. Trovo ingenerose certe critiche contro Meret. Non penso che nella gara contro il Real Madrid abbia fatto male, anzi. Non vedo errori grossolani da parte dell’estremo difensore e penso meriti la massima fiducia e considerazione da parte di tutti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.