00:26 min

interviste

Meret: “Vittoria che ci dà grande fiducia, bravi a tenere botta. Sullo scudetto…”

Raffaele Troiano
Le parole del portiere azzurro ai microfoni di DAZN

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita del match contro il Cagliari, vinto dalla formazione partenopea per 4-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Meret: "Vittoria importante, siamo stati bravi. Lukaku? È un campione"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alex Meret ai microfoni di DAZN: "Sapevamo sin dall'inizio che sarebbe stata una partita sporca con tanti lanci lunghi e tante seconde palle. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, poi nella parte centrale della gara abbiamo un po' sofferto il gioco del Cagliari. Siamo però stati bravi a tenere botta e poi con delle ripartenze a chiudere la partita. Abbiamo portato a casa un grande risultato per noi, ci dà fiducia per il futuro".

Sull'inserimento di Lukaku: "È un grande campione, si è subito messo a disposizione della squadra. Ha grande qualità ed esperienza, un elemento così non può che farci bene. Proveremo a sfruttarlo al meglio per quelle che sono le sue caratteristiche come quelle di tener palla, far salire la squadra e giocare di sponda dove è bravissimo. Proveremo a sfruttare le sue qualità per fargli segnare più gol possibili".

Sullo scudetto: "Se possiamo lottare per il tricolore? Conosciamo le nostre qualità e sappiamo che dobbiamo lavorare al massimo. Quello che arriverà lo vedremo pian piano, però sicuramente il fatto di aver vinto tre gare ci dà grande fiducia e ci fa capire che siamo una grande squadra".