Da pochi minuti è terminata la sfida tra Napoli e Cagliari con il punteggio di 2-1. A tal proposito, Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn analizzando il match andato in scena allo Stadio Diego Armando Maradona.


interviste
Meret: “Oggi era una partita nervosa. Parata su Luvumbo? Importante per il risultato”
Napoli, le parole di Meret a Dazn
—Di seguito quanto dichiarato:
"Gol annullato ad Osimhen? Da dov'ero io, non ho capito l'arbitro cos'abbia fischiato. Se hanno visto così, dobbiamo accettarlo. La cosa importante oggi era vincere.
LEGGI ANCHE
La parata su Luvumbo? È stata importante, all'unica occasione creata da loro. Sapevamo che avrebbero potuto crearci problemi, siam stati bravi a non concedergli spazi. Peccato per quella disattenzione sul gol di Pavoletti...
Già dalla partita col Braga, con la vittoria, è tornato entusiasmo. Sicuramente è un punto di ripartenza per provare a continuare a vincere e per trovare la continuità che ci manca.
Oggi era una partita molto nervosa. Ha inciso l'entusiasmo e la voglia di vincere. È da queste partite che dobbiamo ricominciare e tornare ad abituarci alla vittoria".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.