Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della sfida con l'Empoli, la quale è valsa la 32ª giornata di Serie A e che ha visto la compagine toscana trionfare con il risultato di 3-0.


ultimissime calcio napoli
Meret: “Abbiamo un obiettivo! Siamo stati bravi in un aspetto. Sulle critiche…”
Obiettivo Scudetto, Meret suona la carica in conferenza: "Ci attendono sei finali"
—"Abbiamo dato una risposta importante: era una partita da vincere e l'abbiamo affrontata nel migliore dei modi. Siamo andati in vantaggio nel primo tempo e l'abbiamo chiusa nel secondo. Siamo contenti di essere andati al 90esimo senza paure e di aver mantenuto la porta inviolata. Crediamo nel nostro percorso: dobbiamo pensare a vincerle tutte. Siamo lì, ora ci sono sei finali: dobbiamo fare di tutto anche per i nostri tifosi".
LEGGI ANCHE
"Il mister ha dimostrato di saper utilizzare al meglio i giocatori che ha a disposizione" Meret elogia Conte nel post-partita di Napoli-Empoli
—"Abbiamo programmato di partire forte: ci hanno messo pressione nei primi minuti con qualche cross, ma siamo stati bravi a non subire gol e a prendere in mano il pallino del gioco. Siamo cambiati molto, ma abbiamo anche dimostrato di saper utilizzare diversi moduli anche grazie agli uomini che abbiamo a disposizione. Il gruppo sta lavorando alla grande sin dai primi giorni di ritiro: abbiamo grande fiducia di far bene. Il mister ha dimostrato di saper utilizzare al meglio i giocatori che ha a disposizione. Obiettivo? Vogliamo finire in crescendo in queste ultime sei gare".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA