A margine della presentazione del 'Pepito Day', la partita di addio al calcio di Giuseppe Rossi che sarà il 22 marzo al Franchi, l'agente Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret, ha parlato a Tuttomercatoweb del rinnovo del portiere. Di seguito le sue parole.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Meret, l’agente: “Troppe critiche, ma Alex ha una volontà precisa sul rinnovo”
Rinnovo Meret, le ultime dal suo agente Pastorello
—A che punto siete con il rinnovo di Meret?
"Chi conosce Alex sa che è da sempre un portiere completo e considerato uno dei più tecnici d'Europa. A Napoli a volte qualcuno lo ha criticato eccessivamente, ma lui è molto forte mentalmente che fa del lavoro e della costanza la sua forza. Ora è alla sesta stagione a Napoli, facendo tanti anni in Champions e vincendo uno Scudetto. Forse è stato in discussione per alcuni frangenti e per alcuni tifosi: rispettiamo, a volte c'è chi prende delle fisse però. Alex migliora di anno in anno e sarà sempre così. Per il rinnovo c'è un dialogo aperto, sincero e diretto con la società: c'è la volontà del giocatore di rinnovare, idem per il club. Di mezzo ci sono poi discorsi economici e di trattativa vera e propria. Abbiamo un appuntamento a fine mese e credo si arrivi a una soluzione per l'accordo. Siamo ottimisti, poi ci vuole sempre di essere in due. Ma oggi la distanza è talmente poco che credo si possa arrivare alla fumata bianca".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA