Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Meluso: “Chiediamo scusa ai tifosi. Piena fiducia a Mazzarri. Sul mercato…”

difesa napoli
Silenzio stampa in casa Napoli: il ds ci mette la faccia
Alex Iozzi

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, si è concesso ai microfoni di Radio Rai nel post partita della sconfitta fuori casa con il Torino.

Napoli, le parole di Meluso a Radio Rai

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Chiaramente a nome di tutti, della squadra e della società, chiediamo scusa alla nostra tifoseria, quelli che erano presenti e quelli che erano da casa. Chiediamo scusa perché in effetti non stiamo mantenendo quello standard di prestazioni e di risultati che tutti si aspettano da noi. Sarà nostro compito e dovere porre rimedio subito, cercando di trovare delle soluzioni”.


Su Mazzarri:

Mazzarri gode della fiducia della proprietà, della società, della direzione sportiva e della squadra. Non corre alcun tipo di rischio in questo momento. Bisogna trovare dei correttivi al più presto a questa situazione

Sul rendimento dei calciatori:

Ci siamo accorti anche noi che non è il Napoli che speravamo noi, né quello che sperava la nostra gente. E’ un Napoli che in questo momento sta vivendo delle cose negative e che a queste negatività si aggiunge questa sciocchezza di Mazzocchi che, appena arrivato, fa quel fallo dopo aver fatto anche una buona azione in precedenza. Poi la squadra ha perso equilibrio, in dieci contro undici contro un Torino in salute. Ci voleva il vero Napoli, ma ora ci dobbiamo leccare le ferite”.

Sul mercato:

Cercheremo di prendere quello che ci serve. Già prima di questa gara, avevamo detto che avremmo operato delle scelte che erano propedeutiche per cercare di migliorare la squadra, per fare del bene ad essa, per metterla nelle migliori condizioni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.