01:04 min

interviste

Meluso: “Elmas andrà al Lipsia. Ecco la verità su Zielinski. Sul rinnovo di Osimhen…”

Alex Iozzi

Il ds azzurro

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, si è concesso ai microfoni di Dazn nel pre partita della sfida con la Roma.

Napoli, le parole di Meluso a Dazn

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"La sconfitta di Coppa Italia ci darà uno stimolo in più. Non ci siamo per niente riconosciuti in quella prestazione. È stato un grosso incidente di percorso e ripartiamo con impeto e voglia di vincere. Stasera faremo sicuramente una partita accorta e di livello massimo sotto il punto di vista dell'attenzione.

Rinnovo Osimhen?Non entro nei dettagli. Fa soltanto piacere che abbia rinnovato. Il club ha fatto un passo importante verso il giocatore e quest'ultimo aveva la voglia di continuare: questo è quanto avvenuto.

Elmas?C'è un accordo ancora non siglato con il Lipsia. Sarà ceduto alla squadra tedesca. Ma noi non dipendiamo da un giocatore, ciò che conta è il gruppo, quello che ci ha fatto vincere lo Scudetto lo scorso anno.

Zielinski ha espresso la volontà di rimanere, ma si fatica a trovare l'accordo. Vediamo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.