"Caprile è un ottimo portiere, ma deve crescere e maturare e lo può fare solo facendo esperienza. Ha tutte le carte in regola per diventare un grande portiere".
"McTominay ha tutte le qualità per diventare un beniamino del tifo azzurro. È simpatico e uno che si bacia la maglia secondo me è significativo. Poteva fregarsene e invece lui l’ha fatto. Così come si è fermato di fronte alla statua di Maradona, dicendo delle parole sincere. Questo ragazzo è un grande campione. Continuo a chiedermi: "Perché il Manchester United se le è tolto?".
"David Neres dobbiamo conoscerlo meglio. Quando c’era da passare la palla lo ha fatto, facendo anche degli assist. Nella classifica tra chi ha fornito più assist in Serie A Neres è tra i primi posti. Quando deve scartare lo fa con un’abilità incredibile. Politano o Neres? Il brasiliano in un momento particolare della gara ha fatto un ottimo disimpegno difensivo. Bisognerà aspettare un po’ di tempo per vederlo dal primo minuto poiché il Politano che abbiamo visto a Torino contro la Juventus è davvero inamovibile. È riuscito a fare entrambe le fasi alla grande, sfiorando per un pelo il gol capolavoro. In questo momento è giusto che ci sia Politano ed è giusto che tocchi a Neres spaccare le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA