Emanuele Calaiò, team manager del Savoia (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Il calcio della sera". Nel corso della diretta, il fu centravanti ha eletto, mediante le seguenti dichiarazioni, Scott McTominay, perno centrale dell'undici titolare del Napoli targato "Antonio Conte", come il miglior centrocampista dell'Era De Laurentiis (ergo, degli ultimi due decenni di storia partenopea).


ultimissime calcio napoli
Calaiò incorona McTominay: “È il miglior centrocampista dell’Era De Laurentiis”
"È un calciatore completo. Tra Zielinski, Fabian Ruiz e Hamsik, scelgo lui", Calaiò elegge McTominay come il miglior centrocampista dell'Era De Laurentiis
—"Per quello che è stato speso, il Manchester United ci ha fatto un regalo. È un giocatore straripante: è completo. Tra Zielinski, Fabian Ruiz e Hamsik, per me McTominay è primo per come intendo io un centrocampista completo: forte fisicamente, di gamba, che tira, che s'inserisce. Marek è un grandissimo giocatore, però alcune qualità di McTominay gli mancavano".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA