- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 01: Scott McTominay of Manchester United applauds the fans at full-time following the teams victory in the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on February 01, 2024 in Wolverhampton, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Carlo Jacomuzzi, ex calciatore e attuale dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le parole:
“McTominay è un giocatore d’esperienza, poi fa diversi ruoli, ha un bel tiro, la prestanza fisica ed ha anche qualità. E’ un giocatore importante e può ricoprire tatticamente le idee di Conte. Ci sono tante partite e poi contro certe squadre il Napoli può giocare col centrocampo a tre, Conte non s’è mai fossilizzato su un solo indirizzo tattico. Osimhen? In Premier devono rispettare le regole del Fair Play Finanziario ed il Chelsea ha ancora sette attaccanti. Non possono comprare senza vendere, so chi dirige il Chelsea e conosco il direttore tecnico che è molto pragmatico e posato. Raspadori all’Atalanta? Poi sarebbero troppi in attacco a Bergamo. I Percassi sono decisi, forse Lookman andrà al PSG e se andasse così potrebbero prendere Raspadori che servirebbe molto all’Atalanta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA