Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della Scozia, ha parlato ai microfoni dei media nazionali in occasione delle 60 presenze in nazionale parlando anche della sua stagione in azzurro.


interviste
McTominay svela: “Napoli mi ha cambiato, ora sono un giocatore migliore”
McTominay: “Napoli mi insegna tanto”
—“Il trasferimento mi ha aperto gli occhi su uno stile di calcio diverso. Mi ha aperto gli occhi anche su un sacco di cose diverse fuori dal campo, cosa di cui sono molto grato.
LEGGI ANCHE
"Qualunque sia il club in cui giochi o se ottieni un trasferimento o qualcosa del genere, devi avere le braccia aperte e cercare di migliorare."
"Quindi sono molto, molto contento e onorato di giocare 60 partite", ha detto. "Non ci avrei mai pensato da ragazzino.
"Per me, è importante assicurarmi di essere sempre disponibile, sia per il club che per la nazionale.
"La disponibilità è così importante per me, prendermi cura di me stesso per avere una carriera il più lunga possibile. Voglio arrivare davvero oltre i 30 anni, se possibile. Per me, è qualcosa che ho sempre avuto l'obiettivo di fare.
"Quindi, non importa cosa accada, voglio solo assicurarmi di giocare bene e di essere pronto a dare il massimo sia per il club che per la nazionale."
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA