- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Alessandro Buongiorno of Napoli reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alberto Savino, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato.
“Un voto a Buongiorno e Di Lorenzo per i match con la Nazionale? Voto positivo, anche se sono stati presi dei gol su palla inattiva. Di Lorenzo e Buongiorno hanno fatto bene in Nazionale. Problemi per McTominay: con la Roma meglio il doppio regista o un Napoli più offensivo? Proverei con un Napoli più offensivo con un altro attaccante, tipo Raspadori, ma spero sia una cosa lieve per McTominay. Buongiorno? E’ tra i più bravi nel panorama italiano. Ha dei margini di miglioramento incredibili. E’ il futuro della Nazionale e del Napoli. Lukaku? Non è ancora al top, spero arrivi presto alla condizione migliore. Lukaku può fare la differenza, anche se adesso non riesce ad essere al top. Si vede che vuole dimostrare il suo valore, ma è stato comunque determinante. Le partite sono tantissime e gli infortuni aumentano, purtroppo questo è il calcio del presente e credo che le rose devono essere allargate, per sopperire ad eventuali mancanze. Lobotka? Ha dimostrato di essere importante per questo Napoli in entrambe le fasi. E’ un calciatore fondamentale e basta guardare quanti allenatori lo vorrebbero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA