- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - MARCH 09: Sandro Mazzola attends the 110th FC Internazionale anniversary Ceremony Award at Hangar Pirelli on March 9, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sandro Mazzola, ex calciatore dell'Inter. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.
"Inter-Napoli alla ripresa? Magari un bel pareggio, metterei la firma per un 2-2 a San Siro. All'inizio non credo che ci saranno gli stessi valori in campo, vedremo delle situazioni diverse. Bisognerà capire le condizioni dei calciatori, si frenerà tanto durante le partite. Brozovic? Mi piace tanto come calciatore, ha disputato un grande torneo".
Sul Mondiale
"Mi piace la squadra croata, è molto compatta e tanto forte. Sarà una bella partita. Perisic è davvero bravissimo, un grande calciatore. Lautaro? Ogni tanto si perde, ma è un ottimo giocatore. Spesso pesa su di lui l'andamento di alcune partite. I suoi momenti negativi dipendono dal suo carattere, il quale non riesce a reggere il peso di determinate sfide. Dybala si è sopravvalutato, ha iniziato a non stare con i compagni e ripetere alcuni esercizi. Non si sta allenando abbastanza, deve rimettersi in sesto per ammirare la Joya di anni fa. I suoi infortuni sono dipesi anche dalla scarsa intensità dei propri allenamenti. Avrei preferito vederlo in nerazzurro, perché ha regalato spettacolo in campo nel corso degli anni. Se sta bene è un cavallino da ammirare sul terreno di gioco. Il Napoli bisogna lasciarlo così com'è, non deve essere cambiato nulla di questa splendida squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA