01:24 min

interviste

Salernitana, il Dg: “Il Napoli ha l’accordo con Mazzocchi, ecco cosa manca per la chiusura”

Filippo Maddaloni

Le parole del dirigente riguardo la trattativa che porterebbe l'esterno granata alla corte di Mazzarri

Walter Sabatini, nuovo direttore generale della Salernitana, ha fatto il punto della situazione nel corso della la prima conferenza stampa, tenutasi oggi alle 15:00 e durante la quale, tra i vari argomenti, si è espresso sul possibile passaggio di Pasquale Mazzocchi al Napoli.

Sabatini: "Il Napoli con un Mazzocchi avrebbe superato il turno di CL l'anno scorso"

—  

Ecco le parole dell'ex dirigente della Roma, riportate anche da TMW: "Il Napoli è interessato al giocatore, per me che l'ho preso a un milione dal Venezia è una soddisfazione personale. Non c'è decoro in questa situazione. Non serve trovare un accordo con un calciatore e poi fare un'offerta irrisoria. Io lo so che lui mi accuserebbe di tarpargli le ali e di metterlo in difficoltà dinanzi alla sua stessa vita, ma parlerò con lui a quattr'occhi e sarò chiaro. Se il Napoli lo vuole deve essere disposto a parlare di Mazzocchi come di un atleta importante, da nazionale. Non è un aggregato. Mazzocchi è un ragazzo fortissimo, ha indossato la maglia azzurra con le sue forze e chi ha visto la partita ieri sera avrà notato un difensore al top contro Leao. Il Napoli forse avrebbe superato il turno in Champions l'anno scorso con un Mazzocchi così nel motore. Potrebbe indossare la maglia azzurra, va trovato un accordo tra i residuali presidenti italiani. Occorre un'intesa serena ed equa per entrambi i club".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.