- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - AUGUST 31: Pasquale Mazzocchi of SSC Napoli during the Serie A match between Napoli and Parma at Stadio Diego Armando Maradona 31, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Pasquale Mazzocchi, protagonista nella vittoria rotonda per 5-0 sul Palermo, che ha portato gli uomini di Antonio Conte a strappare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in un'intervista esclusiva concessa a Radio CRC, radio partner della SSC Napoli.
“Coppa Italia? Quest'anno abbiamo due competizioni, ci teniamo tanto, anche perché ci sentiamo in debito con questa tifoseria fantastica, al di là del fatto che questa sera abbiamo fatto una grande gara. In alcune partite le cose ti riescono meno, in altre ci vengono passaggi in più, il percorso è importante, dobbiamo continuare così. Il mister ci sta dando tantissime soluzioni, nel calcio moderno bisogna essere più duttili possibile. Difesa a 4? Dovete chiedere al mister, noi dobbiamo solo dare il massimo. Neres? E' un calciatore importante, la concorrenza fa benissimo a questo gruppo. Monza? Le partite non sono mai scontate. Sarà una gara difficile, dobbiamo abbinare la quantità alla qualità, è l'unico modo per continuare così ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA