Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Del Genio: “Mazzarri è un’incognita, ma resta tra i migliori dell’era De Laurentiis”

mazzarri
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista si è espresso sul ritorno del tecnico italiano sulla panchina del club azzurro
Raffaele Troiano

Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Del Genio: "Mazzarri? Un'incognita, ma resta tra i migliori dell'era ADL"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Bisogna dare fiducia a Mazzarri? Se dobbiamo andare a ritroso, nell’anno in cui fu in lotta per lo scudetto col Napoli non avrei molto dadire. Già essere stati, per un momento, col pensiero al titolo mi sembra quasi un miracolo se andiamo a vedere l’organico che avevamo all’epoca. Il secondo posto, la vittoria in Coppa Italia, i quarti di Champions sfiorati contro il Chelsea che vinse la competizione, i risultati di Mazzarri a Napoli non si discutono. Ora chiaramente ci sono punti interrogativi su questo Mazzarri 2.0, che speriamo che ci daranno tutte risposte positive".


Sul tecnico: "In questo momento è giusto andare col punto interrogativo sperando di poter poi commentare tutte risposte positive. Tornando a 10 anni fa non ho molto da dire, per l’organico che aveva a disposizione Mazzarri è stato il terzo migliore allenatore dell’era De Laurentiis. Il primo posto è facile darlo, per me, a pari merito a Spalletti e Sarri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.