01:34 min

interviste

Valdifiori: “Mazzarri? Curioso di vedere come sarà il suo Napoli! Sul modulo…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di Nicolòschira.com, l'ex calciatore azzurro si è espresso sul ritorno del tecnico italiano al club partenopeo

Mirko Valdifiori, ex centrocampista azzurro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Nicolòschira.com, dove si è espresso sul Napoli di Aurelio De Laurentiis e sulla scelta di ripartire da Walter Mazzarri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Valdifiori: "Il Napoli ha giocatori incredibili, Mazzari dovrà adattarsi"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Mirko Valdifiori ai microfoni di Nicolòschira.com: "Mister Mazzarri conosce bene Napoli e ha fatto grandi cose qui in passato, perciò questo sicuramente rappresenta un buon punto di partenza visto che la tifoseria nei suoi confronti nutre grande affetto. Questo Napoli è una squadra con una cilindrata incredibile e giocatori fantastici. Ora tocca a lui. Sono curioso di vedere come cercherà di far capire il suo calcio. Ho letto che proporrà il 4-3-3 che però in carriera non ha mai fatto, questo è l'unico dubbio al momento. Attenzione però: un bravo allenatore deve capire i giocatori che ha a disposizione e adattarsi di conseguenza per valorizzare al meglio i calciatori a sua disposizione senza essere troppo legato o schiavo di un determinato modulo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.