Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Montefusco: “Mazzarri non ha l’obbligo del 4-3-3, un cambio modulo può servire”

Mazzarri
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex calciatore si è espresso sui problemi difensivi della formazione partenopea
Raffaele Troiano

Vincenzo Montefusco, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sulla possibilità di un cambio modulo per il Napoli di Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Mazzarri deve lavorare sulla fase difensiva: si sono visti troppi errori. Natan? Sino adesso non ho espresso il mio parere. Per quello che ho visto sin qui ha grandissime difficoltà, e per Mazzarri diventa un problema serio per il reparto difensivo. Qualcuno dice che può giocare anche esterno a sinistra, per come lo vedo io non ha quella corsa per appoggiare Kvara. Ma neanche Juan Jesus ha questa corsa. L'unica soluzione era Zanoli ma non sta bene. Ora non è che sta scritto sul contratto che Mazzarri deve giocare per forza 4-3-3. Magari un cambio di modulo può dare una mano proprio in difesa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.