00:20 min

interviste

Alvino svela: “Due allenatori nella testa di De Laurentiis per l’anno prossimo”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del giornalista italiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al Napoli e al prossimo tecnico della squadra: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha rilasciato alcune parole sul Napoli e su Mazzarri, ormai prossimo al club azzurro. Il giornalista, tuttavia, ha svelato i nomi dei due allenatori seguiti da De Laurentiis per il prossimo anno. Di seguito le dichiarazioni del giornalista italiano: "Dovesse essere Mazzarri il nuovo allenatore del Napoli dico viva Mazzarri, siamo tutti con Mazzarri. La scelta del presidente, qualunque dovesse essere, è fatta dalla società e se c’è la voglia di continuare a stare vicino a questo sentimento allora si farà blocco con Mazzarri e si proverà ad andare avanti. In tutto questo marasma generale non bisogna dimenticare che il Napoli, se finisse oggi il campionato, sarebbe in Champions League. Per l’anno prossimo ci sono due allenatori che piacciono molto a De Laurentiis e che potrebbero aver già sentito il presidente: si tratta di Raffaele Palladino e di Francesco Farioli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.