L'ex calciatore Massimo Mauro, oggi opinionista, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
interviste
Mauro: “Napoli unico, è il fiore all’occhiello del calcio italiano. Spero vinca…”
Le parole di Mauro
"Un aggettivo per questo Napoli? Unico. Fino ad ora è il fiore all'occhiello del calcio italiano, una delle squadre che esprime il miglior calcio in Europa. Tuttavia, poiché so che significa vincere a Napoli, spero che alla fine questa squadra possa vincere. C'è bisogno di farlo, per non fermarsi alla bellezza. Giusto essere consapevoli della propria forza, giusto essere anche presuntuosi, se serve, ma spero che il Napoli confermi questo trend sino alla fine".
Sul gioco
"Il Napoli è stupefacente per come gioca, per la qualità offensiva, per l'intensità e il ritmo che ha. Per me ha fatto benissimo a svolgere una preparazione classica, non come gli altri club che hanno scelto di fare tournée nel mondo solo per soldi. Questo perché il Napoli corre più di tutti".
Su Kvaratskhelia
"Mi accodo agli elogi per Giuntoli, è stato un grande colpo di mercato. Ma voglio sottolineare che si esprime in un contesto eccellente, perché se la squadra gioca così bene e di collettivo è chiaro che tutti si esprimono al 100%. Quindi complimenti al club, alla squadra e al lavoro di Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA